Sky, incidente in macchina per Niang dopo Milan-Torino: 2 mesi di stop e stagione compromessa. Test alcolemico negativo: i dettagli

UPDATE (13.25) – Trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra: questo il pesante responso medico su Niang dopo l’incidente. Previsti due mesi di stop, forse di piĆ¹, annuncia Sky Sport. Stagione quasi compromessa per l’attaccante francese, che dovrebbe tornare verso il gong del campionato ed eventualmente per la finale di Coppa Italia.

12.35 – Nella notte fra sabato e domenica, dopo la vittoria del Milan col Torino a San Siro, M’Baye Niang ĆØ stato protagonista di un incidente stradale con la sua macchina (guidava lui) fuori Milano e in compagnia di un amico. Niente di serio nĆ© di grave, il giocatore sta bene ma accusa problemi alla spalla e alla caviglia. Questa mattina era all’ospedale Galeazzi per radiografie e controlli medici e sicuramente salterĆ  la sfida di domani in Coppa Italia (spazio a Balotelli). I tempi di recupero sono ancora da stabilire, difficile quindi sbilanciarsi sulla presenza in campo contro il Sassuolo. Il test alcolemico a cui si ĆØ sottoposto, comunque, ha dato esito negativo: “solo” un errore umano del francese. Lo riferisce Sky Sport.

 

Impostazioni privacy