Sky, incidente in macchina per Niang dopo Milan-Torino: 2 mesi di stop e stagione compromessa. Test alcolemico negativo: i dettagli

Sky, incidente in macchina per Niang dopo Milan-Torino: 2 mesi di stop e stagione compromessa. Test alcolemico negativo: i dettagli


UPDATE (13.25) – Trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra: questo il pesante responso medico su Niang dopo l’incidente. Previsti due mesi di stop, forse di più, annuncia Sky Sport. Stagione quasi compromessa per l’attaccante francese, che dovrebbe tornare verso il gong del campionato ed eventualmente per la finale di Coppa Italia.

12.35 – Nella notte fra sabato e domenica, dopo la vittoria del Milan col Torino a San Siro, M’Baye Niang è stato protagonista di un incidente stradale con la sua macchina (guidava lui) fuori Milano e in compagnia di un amico. Niente di serio né di grave, il giocatore sta bene ma accusa problemi alla spalla e alla caviglia. Questa mattina era all’ospedale Galeazzi per radiografie e controlli medici e sicuramente salterà la sfida di domani in Coppa Italia (spazio a Balotelli). I tempi di recupero sono ancora da stabilire, difficile quindi sbilanciarsi sulla presenza in campo contro il Sassuolo. Il test alcolemico a cui si è sottoposto, comunque, ha dato esito negativo: “solo” un errore umano del francese. Lo riferisce Sky Sport.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl