Oddo: "Caprari e Lapadula, con la mentalità 'alla Gattuso' diventerete campioni"

Oddo: “Caprari e Lapadula, con la mentalità ‘alla Gattuso’ diventerete campioni”


Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, l’allenatore del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato della situazione della sua squadra, protagonista fin qui di una grande stagione. Caprari e Lapadula stanno trascinando i biancoazzurri a suon di gol, e Oddo, per loro, ha una “speranza” per il futuro: Caprari ci ha messo 4 anni a capire di essere forte; si è liberato dalla Roma e gli è scattato qualcosa in testa, ora conosce il sacrificio e gioca anche senza palla. Il suo talento l’ho visto in pochi. Come Lapadula ne ho visti un po’ di più, ma con una fame del genere pochi; può non porsi limiti. Se a loro viene una testa come quella di Gattuso, diventano campioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl