Rogg su Mammana: "Stavamo trattando, poi il River..."

Rogg su Mammana: “Stavamo trattando, poi il River…”


Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, ha parlato dei movimenti di mercato dei viola in questo mercato di gennaio appena concluso. Un accenno anche al mancato acquisto di Emanuel Mammana, difensore del River Plate, accostato anche al Milan: “Stavamo trattando, ma ad un certo punto ho ricevuto l’ordine dalla società di mettere fine alla trattativa. Il motivo è semplice, il River ha cambiato le carte in tavola in corso d’opera, cioè voleva mantenere una percentuale sul cartellino del giocatore. A quel punto il presidente ci ha detto di interrompere il tutto. Per il resto, abbiamo rinnovato i contratti di alcuni giocatori che riteniamo funzionali alla nostra squadra, questo significa che siamo una società che programma e non lascia nulla al caso. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il mercato di gennaio è stato fatto in collaborazione con Sousa, volevamo rinforzare la rosa”, le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl