Ranocchia: "Avevo diverse richieste, ma sono contento di aver scelto la Samp"

Ranocchia: “Avevo diverse richieste, ma sono contento di aver scelto la Samp”


Andrea Ranocchia è stato a lungo un obiettivo del Milan per il mercato invernale, prima di approdare alla Sampdoria di Vincenzo Montella. L’ex capitano dell’Inter ha parlato al Secolo XIX del trasferimento in blucerchiato: “Se sono contento alla Samp? Di più. Ho molti più stimoli oggi di un mese fa, io l’ho vissuta come una cosa semplice. Lo so che per molti andare dall’Inter alla Samp è un passo indietro. Per me no, sentivo il bisogno di cambiare per ritrovare serenità e il divertimento nel gioco. L’ultimo periodo a Milano mi aveva un po’ logorato. Avevo diverse possibilità, anche all’estero, anche economicamente allettanti. Ma ho fatto questa scelta, la Samp è una società importante, dalla storia importante. Montella mi ha fortemente voluto. Ho detto subito sì, poi i tempi si sono un po’ allungati per questioni burocratiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl