Milan-Genoa: DeSci torna titolare, Jack e Niang in campo dal 1'?

Milan-Genoa: DeSci torna titolare, Jack e Niang in campo dal 1′?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle 12.30 di domani, nell’incontro valido per l’anticipo domenicale della venticinquesima giornata di campionato, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà il Genoa di Gian Piero Gasperini. Quella contro i rossoblù è una gara fondamentale, per il Diavolo, che è chiamato a tornare ai tre punti, a convincere e a blindare quella sesta posizione che, in caso di raggiungimento della finale di Coppa Italia, consentirebbe l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League. Insomma, contro i liguri, i rossoneri non possono fallire.

Per superare il Grifone, il Milan scenderà in campo con il consueto 4-4-2. Davanti a Gianluigi Donnarumma, agiranno, da destra a sinistra, Mattia De Sciglio, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo, dovrebbero essere schierati Keisuke Honda, Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e Jack Bonaventura. Infine, le due punte dovrebbero essere Carlos Bacca e M’Baye Niang, che dovrebbe avere smaltito l’infortunio rimediato domenica scorsa, contro l’Udinese.

Dal canto suo, il Genoa risponde con il suo solito 3-4-3. Tra i pali, ci sarà Perin, mentre i tre difensori centrali dovrebbero essere Munoz, Burdisso e Izzo. Sulle corsie laterali, dovrebbero essere proposti Laxalt e Gabriel Silva, con Rigoni e Dzemaili che si posizioneranno nel cuore del terreno di gioco. Il tridente offensivo dovrebbe poi essere composto da Cerci, Matavz e Suso.

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, Poli, Simic, Boateng, Locatelli, Menez, Luiz Adriano, Balotelli.
Indisponibili: Diego Lopez, Abate, Rodrigo Ely, Kucka.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci.
A disposizione: Lamanna, Donnarumma, De Maio, Marchese, Fiamozzi, Tachtsidis, Pandev, Lazovic, Ntcham, Capel.
Indisponibili: Ansaldi, Pavoletti.
Squalificato: Rincon (una giornata).
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy