Reina: "La squadra sta bene: dobbiamo cercare di vincere". Le sue parole a Sky e Premium

Reina: “La squadra sta bene: dobbiamo cercare di vincere”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Pepe Reina, prima di Napoli-Milan:

SKY SPORT

C’è mancato qualcosa, per vincere le ultime partite: la squadra sta bene, dobbiamo cercare di vincere. Se mi faccia più paura Higuain che non segna da una settimana o Bacca che continua a segnare? Nessuno dei due. Bacca continuerà a segnare, speriamo non oggi“.

MEDIASET PREMIUM

“Questa sera sarà lo stesso Napoli che fin ora ha giocato un grande calcio. Nelle ultime due partite è mancata un pizzico di fortuna, ma prestazioni buone. Oggi bisognare dare qualcosa in più, sarà più facile in uno stadio pieno. Juve? Dobbiamo fare il nostro, loro vinceranno ancora tante gare e dobbiamo farle anche noi. Donnarumma? Siamo davanti ad un ragazzo eccezionale con potenziale pazzesco, per i prossimi 20 anni starà un protagonista”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl