Ronaldo: "Andare al Milan non è stato un errore"

Ronaldo: “Andare al Milan non è stato un errore”


Ronaldo di nuovo a Milano. Il fenomeno, invitato dal suo amico ed ex portiere nerazzurro Francesco Toldo, ha ricordato i suoi anni all’ombra della Madonnina:L’Inter è stata la sfida più affascinante della mia carriera, in quel periodo il campionato italiano era il migliore al mondo, il più difficile. Ho trascorso 5 anni magnifici qui, l’Inter mi rimarrà nel cuore per sempre”.

Ronaldo non dimentica però il Milan, il brasiliano ha giocato in rossonero nella stagione 2007-2008 dopo aver salutato il Real Madrid: “Era un momento della mia carriera in cui ero già in declino, ma non credo di aver fatto un errore. L’Inter ha sempre avuto la precedenza, mi sono offerto ai nerazzurri, ma in quel momento non interessavo e allora ho scelto di andare al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl