Saponara: "Futuro? Preferirei rimanere in Italia"

Saponara: “Futuro? Preferirei rimanere in Italia”


Riccardo Saponara è il leader dell’Empoli, ma potrebbe non rimanere a lungo in Toscana. In un’intervista a Radio Lady ha parlato del suo futuro: “La prossima chiamata sarà l’ultima che avrò a disposizione. Sono arrivato in alto una volta e non avrò più occasioni, quindi dovrò scegliere il progetto migliore per me. Preferirei rimanere in Italia, ma se la miglior chiamata arriverà dall’estero la prenderò in considerazione. La Nazionale? Ormai è risaputo che io rendo al meglio da trequartista, le idee dell’attuale CT sembrano incompatibili con le mie attitudini tecniche e me ne sono fatto una ragione. So che arriverà presto il mio momento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl