Settore giovanile: risultati e racconto di tutto il weekend

Settore giovanile: risultati e racconto di tutto il weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Il bilancio giovanile del weekend: 7 vittorie Milan, 1 pareggio (la Primavera) e 2 sconfitte.

Sempre più nel vivo il programma di gare del Settore Giovanile rossonero. Ecco risultati e situazioni di classifica relative alle partite dell’ultimo weekend:

PRIMAVERA – Avrebbe meritato di più la Primavera del Milan sabato al Vismara contro il Chievo. Raggiunta da un gol su palla inattiva, alla squadra rossonera è stato annullato un gol di Cutrone nel finale e negato un rigore dopo l’atterramento di Felicioli. Risultato finale, Milan-Chievo 1-1. La squadra resta quarta in graduatoria, con 1 punto di vantaggio sull’Atalanta.
Ecco intanto gli orari delle prossime 3 partite di Campionato:
6′ giornata – Sabato 20 Febbraio, Vicenza-Milan, ore 14.30
7′ giornata – Domenica 28 Febbraio, Milan-Salernitana, ore 11.00
8′ giornata – Sabato 5 Marzo, Perugia-Milan, ore 14.30 (da confermare)

ALLIEVI UNDER 17: Dopo aver lanciato più di 10 giocatori del 2000, gli Allievi Nazionali coniugano prospettiva e risultati: ieri la seconda vittoria consecutiva in trasferta. Dopo il successo di Roma con la Lazio, gli Allievi Nazionali del Milan sono passati sul durissimo campo di Cesena. In svantaggio fino al 23′ della ripresa, hanno ribaltato il risultato vincendo 1-3 con tre reti nell’ultimo periodo di gara.

ALLIEVI UNDER 16: Gli Allievi Lega Pro rossoneri sono stati superati 3-1 sul campo dell’Atalanta. Prossimo turno, domenica 28 Febbraio, Milan-Giana Erminio.

GIOVANISSIMI UNDER 15: Nel primo dei due scontri al vertice di questo periodo, i Giovanissimi Nazionali rossoneri sono stati superati di misura, 0-1, in casa dall’Atalanta. Domenica 28 Febbraio nuovo scontro al vertice: Inter-Milan.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Dopo 9 vittorie consecutive e il pareggio di Bergamo di domenica scorsa, la squadra dei nostri quattordicenni è tornata alla vittoria. I nostri ragazzi vinto in casa con il Brescia: 2-0 il risultato finale, con le nostre reti siglate entrambe da Colombo.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Sempre primi in classifica, con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 8 sull’Atalanta. Così i Giovanissimi Regionali B allenati da Giuseppe Misso dopo il 2-3 sul campo del Brescia. Le tre reti milaniste: Kourouma, Ngbesso e Balesini.

GLI ALTRI RISULTATI:
ESORDIENTI 2004: Milan-Lombardia 1 4-0 – Reti: Luscietti, Ivan e Marrone (2)
ESORDIENTI 2005 B1 – Milan-Lombardia 1 3-0 – Reti: Zeroli, Flavio e Longhi
ESORDIENTI 2005 B2 – Milan-Accademia Gaggiano 12-0 – Reti: Di Pietro (2), Deiana (2), Perin (2), Nahrudnyy (3), Cifuentes (2) e Stampi.
PULCINI 2006 – Milan-Enotria 2-0 – Reti: Bruno e Sia

Fonte: (www.acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy