Caos al City, i tifosi accusano: "Ha più macchine che gol in Premier!"

Caos al City, i tifosi accusano: “Ha più macchine che gol in Premier!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Classe 1994, grande talento ma numeri che non sono al momento dalla sua parte. L’attaccante del Manchester City Raheem Sterling è da troppo a secco di gol: cinque gol in ventiquattro partite per il giovane fantasista ex Liverpool, arrivato al City nel mercato estivo per ben 62,5 milioni di euro.

Un ruolino di marcia che non piace nè al club nè ai tifosi, che più di essere amareggiati per il rendimento non troppo convincente, si preoccupano del suo atteggiamento fuori dal campo, spocchioso e spendaccione. Sui social infatti, impazza la polemica: Sterling infatti, non bada a spese ed ha acquistato una macchina per ogni giorno della settimana.

Range Rover nero il lunedì, Audi S6 il martedì, Range Rover bianco il mercoledì, Audi Q7 il giovedì, Mercedes C63 il venerdì e una Smart per il sabato. Il risultato? Un’accusa quasi scontata: “ha più auto che gol in Premier, pensasse a segnare!”. E come dare torto ai supporter…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy