Boateng a SM: "Siamo un gruppo unito, pensiamo al Genoa. Voglio guadagnarmi la conferma. Se ho i 90'? Non lo so, dovrei provare..."

Boateng a SM: “Siamo un gruppo unito, pensiamo al Genoa. Voglio guadagnarmi la conferma. Se ho i 90′? Non lo so, dovrei provare…”


Dal nostro inviato al Milan Megastore di Galleria S.Carlo, Daniele Mariani

Kevin Prince Boateng è stato protagonista pochi minuti fa di un incontro con i tifosi al Milan MegaStore in Galleria San Carlo a Milano ed ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui quelli di SpazioMilan.it: “Ho una relazione speciale con i tifosi del Milan, sono contento siano venuti in tanti. Ieri ho inviato la squadra a cena per festeggiare il mio ritorno al Milan ed il gol contro la Fiorentina, abbiamo riso insieme e parlato della gara contro il Genoa. Sin da quando sono arrivato ho trovato una squadra unita, le voci dall’esterno ci sono sempre, ma lavoriamo bene insieme. Obiettivo terzo posto? Per ora siamo tutti uniti per vincere contro il Genoa, è questo il nostro obiettivo, vogliamo giocare bene e vincere senza pensare alla posizione finale. E’ tempo di giocare titolare? No, io sono qua per lavorare bene, voglio essere al 100% quando sarà il momento di giocare dal primo minuto. Domenica vogliamo vincere, sappiamo che c’è Fiorentina-Inter, quindi qualcuno lascerà punti, ma noi dobbiamo fare la nostra parte. Il rientro di Bonaventura è molto importante, lui crea sempre pericoli agli avversari e poi le statistiche dicono che il Milan quest’anno non ha mai vinto senza di lui. Spero di dare il mio contributo al Milan, sono una persona positiva e cerco di inculcare a tutti i miei compagni l’idea che dobbiamo adorare questo sport e scendere in campo contro la gioia. Sto bene, è ovvio che un giocatore vuole sempre giocare, ma ho tempo per far vedere cosa posso dare, voglio restare al Milan il più lungo possibile. Rimpianti Milan per aver buttato punti con le piccole? Lo sappiamo, abbiamo vinto contro Fiorentina ed Inter e contro l’Udinese no, bisogna fare più punti contro le piccole. Remiamo tutti dalla stessa parte e quindi ora giochiamo meglio. Se ho i 90′ nelle gambe? Non lo so, dovrei provare, ma io mi sento bene, sono pronto. Juve-Napoli? Sarà sicuramente una bella partita, giocano entrambe un buon calcio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl