SM ESCLUSIVO/ Il Barone: "Ci manca la cattiveria di Juve e Napoli. Barbara deve capire che alcune cose non si possono dire. Mihajlovic bravo a rialzarsi"

SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Ci manca la cattiveria di Juve e Napoli. Barbara deve capire che alcune cose non si possono dire. Mihajlovic bravo a rialzarsi”


Giancarlo Capelli, “Il Barone” della Curva Sud, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì su Top Calcio 24, canale 114 del dtt, per parlare del momento dei rossoneri: “Negli ultimi tempi ho visto un Milan più convinto. Certo, con l’Udinese mi aspettavo una vittoria. Ci manca la cattiveria che vedo in Juventus e Napoli. Facciamo ottime prestazioni contro le grandi e poi ci perdiamo con le piccole squadre, con tutto il rispetto per l’Udinese. Vedo la squadra però più reattiva, anche Montolivo l’ho visto meglio. Il Milan deve sempre lottare per le prime posizioni e non si può dire che siamo da Europa League. Parole di Barbara Berlusconi? Deve capire che alcune cose non si possono dire. I giocatori che abbiamo ora avrebbero fatto le riserve negli anni passati, ma oramai siamo abituati a questa situazione. Mercato? I tifosi sono il 12esimo uomo in campo e io mi auguro che intervenga qualcuno per dare nuove risorse al Milan. Non voglio pensare che ci abbiano preso in giro con la storia dello stadio, del mercato e delle trattative per la cessione della società. Credo sempre nelle persone che negli ultimi 30 anni ci hanno fatto vincere tutto e ora Berlusconi deve farci tornare ai fasti di una volta. Dirigenza? Pensiamo che il Milan debba avere un direttore sportivo, che faccia la differenza e possa cambiare le cose. Ancora non capisco come abbia fatto il Milan a privarsi di un uomo come Briada. Mihajlovic? E’ uno che ha rischiato molto, poteva cadere ma alla fine si è rialzato. Ora la squadra sembra ritrovata e mi spiace che il presidente continui a parlare sul tecnico, aspettiamo la fine del campionato e poi vedremo i risultati. Mancano comunque dei giocatori per tornare grandi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl