SM RELIVE/ Montolivo: "Siamo in un buon momento, pensiamo solo all'Udinese". Abate: "Domani dobbiamo spingere, ma dobbiamo rimanere umili"

SM RELIVE/ Montolivo: “Siamo in un buon momento, pensiamo solo all’Udinese”. Abate: “Domani dobbiamo spingere, ma dobbiamo rimanere umili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della conferenza stampa precedente la gara interna contro l’Udinese, insieme a Sinisa Mihajlovic, prenderanno la parola anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Montolivo sui falli non fischiati in favore di Bonaventura: “Credo sia un caso. Jack crea molte situazioni di questo tipo, perché puntare l’uomo sta alla base del suo gioco”.

Abate sulle tre gare consecutive senza subire reti: “Pochi gol presi? Il merito non è solo della difesa, ma di tutta la squadra. Niang, nel derby, ha fatto tre recuperi in prossimità della bandierina del calcio d’angolo: vuol dire che è scattato qualcosa nella testa”.

Abate sui tifosi: “I tifosi possono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Domani dobbiamo spingere“.

Montolivo sul post-derby: “Dopo la notte magica del derby, per le strade di Milano, ho percepito il calore dei nostri tifosi“.

Abate su Honda: “Keisuke è molto intelligente, è un professionista e sta facendo buone prestazioni. Non dimentichiamoci da dove arriviamo, la testa deve rimanere bassa“.

Montolivo sulla pressione: “Credo che siamo pronti a reggerla, ma è sbagliatissimo fare tabelle. Pensiamo a domani, solo all’Udinese. Stiamo attraversando un momento positivo, ma una cosa fatta bene può essere fatta sempre meglio“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy