SM RELIVE/ Montolivo: "Siamo in un buon momento, pensiamo solo all'Udinese". Abate: "Domani dobbiamo spingere, ma dobbiamo rimanere umili"

SM RELIVE/ Montolivo: “Siamo in un buon momento, pensiamo solo all’Udinese”. Abate: “Domani dobbiamo spingere, ma dobbiamo rimanere umili”


Nel corso della conferenza stampa precedente la gara interna contro l’Udinese, insieme a Sinisa Mihajlovic, prenderanno la parola anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Montolivo sui falli non fischiati in favore di Bonaventura: “Credo sia un caso. Jack crea molte situazioni di questo tipo, perché puntare l’uomo sta alla base del suo gioco”.

Abate sulle tre gare consecutive senza subire reti: “Pochi gol presi? Il merito non è solo della difesa, ma di tutta la squadra. Niang, nel derby, ha fatto tre recuperi in prossimità della bandierina del calcio d’angolo: vuol dire che è scattato qualcosa nella testa”.

Abate sui tifosi: “I tifosi possono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Domani dobbiamo spingere“.

Montolivo sul post-derby: “Dopo la notte magica del derby, per le strade di Milano, ho percepito il calore dei nostri tifosi“.

Abate su Honda: “Keisuke è molto intelligente, è un professionista e sta facendo buone prestazioni. Non dimentichiamoci da dove arriviamo, la testa deve rimanere bassa“.

Montolivo sulla pressione: “Credo che siamo pronti a reggerla, ma è sbagliatissimo fare tabelle. Pensiamo a domani, solo all’Udinese. Stiamo attraversando un momento positivo, ma una cosa fatta bene può essere fatta sempre meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl