Thereau: "C'è rammarico. Dopo il pari abbiamo rischiato troppo"

Thereau: “C’è rammarico. Dopo il pari abbiamo rischiato troppo”


Cyril Thereau, intervistato da Udinese TV ha commentato così il pareggio conquistato domenica pomeriggio a San Siro contro il Milan: “C’è rammarico perché abbiamo fatto un grande primo tempo e preso gol in una situazione dove avremmo dovuto segnare noi. Dopo il pari ci siamo difesi bassi e abbiamo rischiato. Il tiro di Lodi sembrava gol, è stato bravissimo Matos a creare quest’occasione poi è chiaro che può succedere di sbagliare. Peccato perché sono convinto che se avessimo fatto il 2 a 0, alla fine avremmo vinto. L’intesa con Matos migliora giorno dopo giorno, è un ragazzo che ha grandi qualità, bravo ad andare in profondità e nell’uno contro uno. I prossimi impegni sulla carta sono più facili rispetto a quelli appena affrontati, dobbiamo fare punti e raggiungere al più presto la quota salvezza. Siamo carichi, stiamo bene e abbiamo ritrovato l’aggressività che ci ha caratterizzato fino a qualche settimana fa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl