"Totti ancora decisivo per la Roma? Ma se corre a due all'ora!"

“Totti ancora decisivo per la Roma? Ma se corre a due all’ora!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un dibattito davvero infuocato quello che è avvenuto ieri sera in diretta su Sky tra due ex calciatori di lusso, in merito al futuro di Francesco Totti alla Roma. Due opinioni completamente contrastanti quelle di Boban e Vialli, con il primo che bacchetta fortemente il giallorosso, mentre l’ex juventino crede ancora nel suo percorso nella capitale.

“Sono sicuro che Francesco Totti saprà ritagliarsi un suo spazio importante alla Roma e siglerà anche a fine stagione il gol decisivo per la qualificazione ad un piazzamento Champions” dice con certezza Vialli.

“Ma che dici – tuona Boban- !  Deve capire che ormai deve lasciare il calcio, non si rende conto che va a due all’ora?  Merita tutto il bene e la simpatia dei tifosi della Roma e degli amanti del calcio però non si deve nascondere la realtà. Se non ce la fa più, non può giocare in una squadra importante”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy