"Totti ancora decisivo per la Roma? Ma se corre a due all'ora!"

“Totti ancora decisivo per la Roma? Ma se corre a due all’ora!”


Un dibattito davvero infuocato quello che è avvenuto ieri sera in diretta su Sky tra due ex calciatori di lusso, in merito al futuro di Francesco Totti alla Roma. Due opinioni completamente contrastanti quelle di Boban e Vialli, con il primo che bacchetta fortemente il giallorosso, mentre l’ex juventino crede ancora nel suo percorso nella capitale.

“Sono sicuro che Francesco Totti saprà ritagliarsi un suo spazio importante alla Roma e siglerà anche a fine stagione il gol decisivo per la qualificazione ad un piazzamento Champions” dice con certezza Vialli.

“Ma che dici – tuona Boban- !  Deve capire che ormai deve lasciare il calcio, non si rende conto che va a due all’ora?  Merita tutto il bene e la simpatia dei tifosi della Roma e degli amanti del calcio però non si deve nascondere la realtà. Se non ce la fa più, non può giocare in una squadra importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl