CALCIOMERCATO/ Milan, El Shaarawy alla Roma in cambio di Iturbe?

CALCIOMERCATO/ Milan, El Shaarawy alla Roma in cambio di Iturbe?


Al momento è solo un’idea, che potrebbe diventare una trattativa vera e propria a fine stagione. Juan Manuel Iturbe al Milan, El Shaarawy a titolo definitivo alla Roma, uno scambio che non va etichettato come fantamercato. Il Faraone, protagonista di un inizio entusiasmante con la maglia giallorossa (4 gol e 1 assist in 5 partite), è in prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, il suo futuro non è ancora stato deciso, ma di questo passo difficilmente lascerà la Capitale a giugno. Galliani l’ha fatto capire a più riprese, per l’attaccante italo-egiziano in rossonero non c’è più spazio, dalla sua cessione il Milan conta di incassare un piccolo tesoretto per fare mercato. O potrebbe chiedere un giocatore in cambio. Il Milan potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Juan Manuel Iturbe, attualmente poco più che un soprammobile al Bournemouth, che difficilmente investirà 22 milioni di euro per il riscatto. L’attaccante argentino a giugno tornerà a casa base e con ogni probabilità non disfarà la valigia, Milano potrebbe essere la sua prossima destinazione. Il suo profilo piace ai rossoneri, che un anno e mezzo fa provarono a strapparlo, senza fortuna al Verona, il costo del suo cartellino, complice un anno e mezzo con poche luci e molte ombre, è calato sensibilmente. Milan e Roma ne hanno parlato e ne riparleranno, Iturbe è soprattutto un attaccante esterno, ma può essere adattato al 4-4-2. Lo riporta calciomercato.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl