UFFICIALE/ Incidente Niang, lesione capsulo legamentosa alla caviglia e contusione alla spalla: "Pronto per il finale di stagione"

UFFICIALE/ Incidente Niang, lesione capsulo legamentosa alla caviglia e contusione alla spalla: “Pronto per il finale di stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (14.40) – “Buongiorno a tutti, volevo informarvi che io ed il conducente stiamo bene. La macchina ha fatto aquaplaning, c’è stata più paura che dolore subito. Sono pronto per il finale di stagione con il Milan“. Questo il messaggio postato dall’attaccante francese sui propri profili social ufficiali, rassicurando sulle proprie condizioni dopo l’incidente.

14.20AC Milan comunica che M’Baye Niang ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale. Il progetto terapeutico verrà approdofondito nei prossimi giorni.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy