Zapata: "Bella partita, bravi noi a difenderci bene". Le sue parole a Sky, Rai e Milan Channel

Zapata: “Bella partita, bravi noi a difenderci bene”. Le sue parole a Sky, Rai e Milan Channel


Queste le parole di Cristian Zapata al termine di Napoli-Milan 1-1.

SKY

“Quando sono concentrato non ce n’è per nessuno in campo. Mi sto allenando, sono sempre preparato quando il mister ha bisogno di me, dobbiamo continuare così perché c’è tanta strada da fare e bisogna risalire in classifica. Champions League? Questo Milan può farcela, dobbiamo migliorare un po’ il nostro gioco, dobbiamo muovere un po’ la palla. E’ quello che ci manca ma siamo sulla strada giusta. Quando faccio un errore mi butto un po’ giù, devo mantenere la concentrazione per novanta minuti, è una cosa su cui sto lavorando e su cui sto migliorando”.

RAI

Abbiamo fatto una bella partita, ci siamo difesi bene e raggiunto il pareggio velocementeSono contento del risultato, bisogna proseguire su questa strada. Higuain è un grande giocatore, sicuramente in difesa siamo stati bravi a dargli poco spazio, alla fine era nervoso“.

MILAN CHANNEL

Sono contento della prestazione. Non avevo la continuità ma sto attraversando un bel momento, prima avevo anche problemi personali: adesso li ho superati e sono contento della prestazioni di oggi, volevo aiutare la squadra. Higuain? Serviva una prestazione di alto livello, l’abbiamo fatta tutti anche se potevamo giocare di più. Bel risultato contro una grande squadra, stiamo bene. Mi sto allenando bene e preparando quando c’è bisogno di me: voglio di essere sempre puntuale. Arrivano squadre da battere, dobbiamo fare più punti e sfruttare gli scontri diretti delle avversarie per il terzo posto. Siamo concentrati per salire in classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl