Il rossonero ha deluso Mihajlovic: su di lui ora si fionda la Juve!

Una stagione in chiaro scuro per lui, da cui tutti però si aspettavano il definitivo salto di qualità. Stiamo parlando di Mattia De Sciglio, l’esterno rossonero che, nelle aspettative, sarebbe dovuto diventare l’erede di Paolo Maldini.

de sciglio milan-sampdoria (spaziomilan)

Invece per De Sciglio lo spazio alla corte di Mihajlovic è stato decisamente poco. Il tecnico sebo ha infatti trovato nella coppia Abate-Antonelli il duo titolare su cui puntare. Ecco perché l’ipotesi di una cessione a giugno ora non appare impossibile.

Infatti, come confermato dal procuratore dell’esterno classe ’92, Giovanni Branchini, ai microfoni di Milannews.it, la Juventus era andata molto vicina all’acquisto del calciatore nello scorso gennaio e a questo punto è facile pensare che Marotta torni alla carica in estate. I bianconeri hanno infatti l’esigenza di trovare un calciatore polivalente che vada a sostituire in rosa il partente Caceres e De Sciglio, che ricordiamo è legato ai colori rossoneri con un contratto fino al 30 giugno 2018, sembra proprio l’uomo individuato dagli osservatori della ‘Vecchia Signora‘.

Impostazioni privacy