Ganz: “Il Milan mi ha fatto esordire in Champions, ma non pensavo mi cedesse così. Sulla Juve…”

Simone Andrea Ganz, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dei suoi trascorsi tra le fila del Milan, club in cui è cresciuto e con cui ha esordito in Champions League.

simone ganzQueste, in merito, le sue parole: “Non credo che il Milan non abbia avuto coraggio: ho esordito a diciotto anni in Champions League. Sicuramente, non mi sarei aspettato andasse a finire così, ma, ora, non lo ritengo importante. Io, per natura, guardo sempre avanti e accetto tutto molto serenamente. La Juventus nel mio futuro? Mi piacerebbe: è la più importante squadra italiana degli ultimi anni, sia per quello che sta facendo in Serie A, sia in Europa.  Da ex milanista, non ci sarebbero problemi perché il calcio è fatto così, non è una questione di fede”.

E ancora: “Sin da bambino, ho sempre sognato di arrivare in una grande squadra, che possa essere la Juventus, la Roma o la Fiorentina. Se ci arrivi, vuol dire che hai lavorato bene sul campo. Per ora, però, preferisco non parlare di questo. Adesso, testa solo alla salvezza del Como“.

Impostazioni privacy