Bazzani: “Domenica sera il Milan avrebbe potuto vincere, sul gol di Bacca…”

Fabio Bazzani, ai microfoni di Milan Channel, ha analizzato la gara andata in scena domenica sera, tra il Diavolo e la Lazio.

Bazzani2Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita subito in salita, che ha complicato i piani del Milan, che, però, è stato bravo a pareggiarla con un gol di Bacca, a seguito del gran lavoro di protezione palla di Luiz Adriano. Prevale il rammarico per non aver fatto i tre punti, rispetto al fatto di essersi ritrovati. C’era la possibilità di portarla a casa“.

E ancora: “La coppia Luiz Adriano-Bacca? La prestazione e il ritorno al gol di Bacca è il segnale di quanto avesse bisogno di una spalla all’altezza. Luiz Adriano, al di là del gol, ha fatto un grandissimo lavoro e si è sacrificato finché è rimasto al campo. Sarà importante per il finale di stagione. Montolivo? Rientro positivo, dà equilibrio e geometrie. Non poteva avere il ritmo del Montolivo prima dell’infortunio, ma si è visto, da alcune letture di situazioni di gioco, quanto sia importante“.

Impostazioni privacy