GaSport: in quattro per affiancare Bacca, ma…

AAA partner di Bacca cercasi: l’infortunio che costringerà M’Baye Niang a restare fuori per il resto della stagione ha avuto ripercussioni decisamente poco felici sulla situazione offensiva del Milan, con Sinisa Mihajlovic che deve fare i conti con un attacco numericamente numeroso ma con giocatori assolutamente lontani dalla condizione migliore.

boateng 4 milan-carpi (spaziomilan)

Dopo l’impiego di Mario Balotelli dal primo minuto contro il Sassuolo, si è visto che l’ex Liverpool, fermo per qualche mese a causa della pubalgia, non ha ancora nelle gambe una forma all’altezza, stesso discorso che vale anche per Jeremy Menez il cui stop è stato ben più lungo. Ecco che il problema di chi schierare accanto al colombiano si ripropone anche per il lunch match di domenica in casa del Chievo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mister Mihajlovic aspetterà fino all’ultimo allenamento prima di prendere una decisione ed al momento i quattro contendenti Balotelli, Menez, Boateng ed il rientrante Luiz Adriano sono tutti sullo stesso punto di partenza.

Chissà che il tecnico serbo non decida di dare una chance dal primo minuto a Boateng o addirittura rischi il brasiliano, ma occhio alla soluzione conservativa, con l’avanzamento di Bonaventura accanto a Bacca e l’impiego di Antonelli come centrocampista sinistro, con De Sciglio terzino.

Impostazioni privacy