GaSport, Poli un vero esempio: Mihajlovic ringrazia con una maglia da titolare

Avere un giocatore che, nonostante le molte panchine ed i pochi minuti giocati, continua ad allenarsi in maniera serie senza mai discutere le decisioni è, senza dubbio, il sogno di ogni allenatore. Sinisa Mihajlovic ha un giocatore così e ieri, in conferenza stampa, ha tenuto a sottolinearlo.

poli bacca milan-napoli (spaziomilan)Andrea Poli è proprio questo. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, scrive come il comportamento fuori dal campo dell’ex Samp ha molto colpito il tecnico serbo che ha trovato, in lui, un giocatore maturo che si è allenato sempre al 100%. Così, dopo diversi mesi dall’ultima maglia da titolare, contro il Chievo il centrocampista azzurro tornerà a giocare dal primo minuto.

Dedizione, sacrificio e rispetto delle decisioni del mister: questo è stato Andrea Poli durante i mesi di panchine. Un esempio che, nella partita delle 12.30, agirà in mediana con Kucka e Bertolacci con il chiaro obiettivo di dimostrare, una volta per tutte, di essere un esempio anche in campo e non solo fuori.

 

Impostazioni privacy