Kaka a Radio Cope: “Istanbul fu incredibile. In Champions tutto è possibile”

Kaka è indimenticabile per qualsiasi tifoso rossonero. La sua classe e i suoi gol sono impressi nella storia del Milan, anche per i tanti trofei conquistati grazie al brasiliano.

Kakà Come riporta gianlucadimarzio.com, ieri Kaka è intervenuto a Radio Cope, una radio di Madrid, dove ha parlato del suo passato e del suo presente: “Dopo il Mondiale in Corea e Giappone giocai una partita al Bernabeu per festeggiare il centenario del Real: io vestivo la maglia della selezione mondiale. Ricordo solo che il Real chiese semplici informazioni su di me. Niente di ufficiale. Dopo sei mesi sono andato al MilanRicky continua poi con una battuta: “Mi piacerebbe avere l’esperienza di adesso ma il fisico che avevo durante gli anni in rossonero“.

La sua intervista si conclude con un suo pensiero sulla sciagurata finale di Champions League Milan-Liverpool, del 2005, che si concluse con una straordinaria rimonta dei Reds da 3-0 a 3-3 e con la vittoria ai rigori degli inglesi: “Io lì ho imparato che vincere e perdere nel calcio è un fattore molto lontano dal nostro controllo. Avevamo la miglior difesa del mondo: Cafu, Stam, Nesta, Maldini con Dida in porta. Non potevamo prenderne tre in sei minuti. Una cosa impensabile, fu incredibile. In Champions è davvero tutto possibile“.

Impostazioni privacy