Le+durissime+accuse%3A+%26%238220%3BQuesta+non+%C3%A8+una+squadra%21+Siamo+una+vergogna%21%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/03/lazio-lulic-sparta-praga/amp/

Le durissime accuse: “Questa non è una squadra! Siamo una vergogna!”

La bruttissima serata in Europa League della Lazio lascerà strascichi e polemiche in casa biancoceleste. Tanto che al termine del match, perso per 0-3 all’Olimpico con lo Sparta Praga, risultato che ha portato all’eliminazione della squadra di Stefano Pioli, il laterale Senad Lulic e il centrocampista Lucas Biglia si sono lasciati andare ad un durissimo sfogo, tirando in ballo lo scarso impegno dei compagni: “Non siamo una squadra“, “Dobbiamo vergognarci“.

Il bosniaco punta il dito verso qualche compagno: “Quando si devono prendere i fischi come stasera si prendono tutti insieme. Noi non siamo rimasti tutti in campo. In 5-6 si sono presi i fischi, altri sono corsi negli spogliatoi, scappati. Questo dimostra che non siamo una squadra. Quando si prendono gli applausi si prendono tutti, lo stesso vale per i fischi“.

Poco prima, ai microfoni di Sky Sport, aveva parlato il regista argentino: “È una vergogna quello che abbiamo fatto. Una vergogna. Una vera vergogna! Speriamo che questa serata possa servire come esperienza. Oggi dovevamo fare di più, basta. Ora proviamo a fare bene in campionato, che non è ancora finito“.

Insomma il clima in casa Lazio, che già prima di questa gara era abbastanza teso, sembra si sita arroventando sempre più.

This post was last modified on 17 Marzo 2016 - 23:24

Share
Published by
web