Maniero a SM: “L’infortunio di Niang ha cambiato la stagione del Milan. Balotelli e Menez ritrovino le motivazioni”

Filippo Maniero, ex giocatore rossonero, è intervenuto nel corso del nostro programma “Spazio Milan”, in onda su Top Calcio 24, canale 114 del ddt, ogni martedì dalle 12 alle 13.40 per parlare di presente e futuro del Milan: “Mihajlovic conosce bene la squadra e nessuno meglio di lui può capire chi sia la spalla migliore di Bacca”.

mihajlovic (spaziomilan)

“L’infortunio di Niang ha cambiato un po’ i suoi piani ma mi auguro che chiunque sia lo faccia per il bene del Milan e del proprio allenatore. Da qui alla fine della stagione rimane solo la finale di Coppa Italia e il Milan deve già pensare a quella partita”.

“Balotelli e Menez? Quando arrivi da infortuni lunghi è sempre difficili entrare e fare la differenza. Certo, anche se la squadra girasse in maniera diversa sicuramente loro avrebbero avuto più peso. Rinnovi dei loro contratti? Bisogna vedere che motivazione hanno ancora per giocare nel Milan. Per raggiungere certi obiettivi, senza voglia diviene tutto più difficile. Prima capirei le loro intenzioni e poi la società farà le sua valutazioni. Loro però devono sicuramente cambiare atteggiamento”, conclude Maniero.

Impostazioni privacy