Monchi%2C+ds+del+Siviglia%3A+%26%238220%3BLa+situazione+Banega+%C3%A8+chiara%3A+dopo+30+presenze+il+rinnovo+%C3%A8+automatico%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/03/monchi-ds-del-siviglia-la-situazione-banega-e-chiara-dopo-30-presenze-il-rinnovo-e-automatico/amp/

Monchi, ds del Siviglia: “La situazione Banega è chiara: dopo 30 presenze il rinnovo è automatico”

Si è parlato molto, negli ultimi tempi, di Ever Banega all’Inter, delle visite già effettuate e del pre-contratto firmato. Il giocatore, attualmente al Siviglia, non ha ancora parlato del suo futuro ma ci ha pensato la società iberica a spiegare la situazione.

Ever - Banega - SIvigliaIl direttore sportivo del SivigliaMonchi, ha parlato proprio dell’asso argentino: “Si sta facendo un grande rumore sulla situazione di Ever Banega quando in realtà è molto semplice. Ha un contratto con il Siviglia e se giocherà 30 partite rinnoverà automaticamente. Certo noi capiamo che lui possa ascoltare altre offerte così come succede anche per altri giocatori, ma la situazione è chiara“.

In pratica, dunque, Banega è libero di parlare con altre società ma, essendo scattata la trentesima presenza, qualsiasi club interessato all’argentino dovrà necessariamente accordarsi anche con il Siviglia.

This post was last modified on 15 Marzo 2016 - 09:37

Share
Published by
redazione