Tuttosport, Niang punta al rientro in finale di Coppa Italia

Il traguardo è fissato per il 21 maggio, per la finale di Coppa Italia a Roma contro la Juventus. È questo quello a cui punta M’baye Niang. Secondo quanto riporta Tuttosport l’attaccante potrebbe riuscire a tornare in campo per l’ultimo impegno stagionale dei rossoneri, tutto però dipenderà dai controlli di metà aprile fissati dal professor Niek Van Dijk.

bacca niang 2 milan-genoa (spaziomilan)

Il giocatore francese è stato operato alla caviglia sinistra in seguito all’incidente automobilistico avvenuto uno decina di giorni fa. Niang ha perso il controllo della vettura e nell’impatto la sua caviglia ha subito una lesione. L’operazione, avvenuta in Portogallo, è servita a suturare le lesioni legamentose e rimuovere piccoli frammenti di cartilagine, il recupero è previsto tra le 6-8 settimane.

Dopo il controllo di aprile Niang potrebbe iniziare a tornare al lavoro in maniera graduale e avere poi un mese a disposizione prima dell’impegno coi bianconeri. Chiuso invece anzitempo il capitolo campionato, che era iniziato sempre con il francese fermo per una frattura al piede.

Impostazioni privacy