Caso Francesco Totti, arriva la clamorosa proposta per il futuro del giallorosso!

Una giornata molto movimentata oggi per Francesco Totti che, di tutta fretta, ha lasciato l’allenamento della Roma visibilmente preoccupato. Questa volta niente rumors o critiche ma una lieta novella: il giallorosso ha raggiunto in clinica la sua Ilary, che stava dando alla luce il loro terzo figlio, uno splendido maschietto. Ma non sono finite qui le preoccupazioni del capitano. Come riporta il Corriere dello Sport, una proposta alquanto clamorosa riecheggiava oggi nell’aria della capitale: il Codacons infatti, avrebbe proposto di far diventare il Pupone Assessore allo Sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma.

balotelli el shaarawy totti milan-roma (spaziomilan) Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale: “Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio. Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall’interno le questioni sportive. In passato abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capitale, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti  concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani”.

L’idea è giunta proprio dal presidente Carlo Rienzi che si è candidato ufficialmente alla carica di sindaco della capitale. Proposta seria o strategia pubblicitaria per autopromuoversi? Ai posteri l’ardua sentenza ma Totti continua a far notizia.

Impostazioni privacy