Tuttosport: Milan, suggestione Brocchi per la panchina

Tuttosport oggi in edicola, lancia una suggestione importante per il ruolo di allenatore del Milan per la prossima stagione, Cristian Brocchi. L’attuale tecnico della primavera rossonera è impegnato in questi giorni con il torneo di Viareggio e, in caso di vittoria o di percorso convincente, vedrebbe salire le sue quotazioni nella corsa alla successione a Sinisa Mihajlovic. Il precedente c’è ed è anche illustre, Pippo Inzaghi, che vincendo il Viareggio si assicurò la panchina rossonera per l’anno successivo (un segnale evidente fu il veto posto al suo passaggio a metà stagione al Sassuolo per l’esonerato Di Francesco).Berlusconi Mihajlovic

Berlusconi ha molta stima di Brocchi sia come uomo, i rapporti tra i due sono rimasti cordiali anche durante le esperienze da calciatore lontano da Milano, sia come allenatore, il presidente gradisce la proposta di gioco offerta dai ragazzi della primavera. Tuttavia solamente Berlusconi sembra orientato verso il cambio della guida tecnica a fine stagione. Mihajlovic ha l’appoggio della dirigenza, dei giocatori e dei tifosi; anche i rapporti tra i due tecnici sono buoni e di collaborazione, finalizzati alla valorizzazione dei giovani talenti.

Saranno sempre e comunque i risultati a decretare il futuro del tecnico serbo sulla panchina rossonera, in primis la vittoria della Coppa Italia.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy