Pioli guarda al Milan dopo la debacle europea: “Troppa delusione. Dobbiamo rialzarci subito”

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore della Lazio, prossimo avversario del Milan in Campionato, al termine di Lazio-Sparta Praga 0-3 di ieri in Europa League: “Ora dovremo avere l’orgoglio e la dignità per finire il Campionato nel miglior modo possibile, ma soprattutto non scendere più in campo in questo modo. Stasera dopo la partita ci siamo detti poco, c’era troppa delusione per parlare, domani ne parleremo tutti insieme. Ora tutte le gare rappresenteranno un’occasione per tutti di dimostrare che abbiamo orgoglio e dignità”.

ROMA , 22/08/2015 -  CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2015 / 2016  -  INCONTRO LAZIO - BOLOGNA NELLA FOTO :   FOTO SILVIA LORE'/INFOPHOTO

 

 

 

 

 

Ancora sulla prestazione: “Stasera abbiamo deluso tutti, noi stessi, la società e i nostri tifosi che sono venuti allo stadio, in casa e in trasferta, e ci hanno creduto fino alla fine. Purtroppo non siamo riusciti a fare come dovevamo e volevamo, dobbiamo solo lavorare cercando di mettere in campo prestazioni migliori”

Fonte: (www.acmilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy