Balotelli e Mexes, era davvero il caso?

Sinisa Mihajlovic al termine dell’imbarazzante gara contro l’Atalanta lo aveva detto: “Andiamo in ritiro perchè le abbiamo provate tutte, è l’ultima spiaggia e non so nemmeno quanto possa servire“. Evidentemente il tecnico serbo si è accorto da tempo che nella rosa attuale del Milan, più che un problema di capacità tecniche, c’è una totale assenza di personalità, quasi come se i giocatori non si rendessero conto di stare dando l’ennesimo schiaffo all’ultracentenaria e vincente storia rossonera.

balotelli mexes

L’ennesima dimostrazione che alcuni elementi della rosa del Milan pecchino assolutamente di serietà si è avuta ieri, quando Mario Balotelli, attivo sui social come non si vede in campo da anni, ha ben “pensato” di pubblicare su Instagram una foto dal ritiro di Milanello in compagnia di Philippe Mexes nella quale i due, tramite fotomontaggio, si “scambiano” i volti con tanto di linguacce e grasse risate.

Il tutto aggravato dal fatto che ieri era il giorno in cui il mondo milanista tributava l’ultimo, commosso, saluto al grande Cesare Maldini. Cosa ci fosse da ridere e scherzare in un giorno come quello lo sanno solo loro due. Ma una cosa è certa: l’indignazione espressa dai tifosi sul web è pienamente condivisibile. La caduta di stile di Balotelli e Mexes (non la prima a dire il vero) è stata gravissima ed ingiustificabile.

Impostazioni privacy