Corsport, il Milan ritrova Allegri: altra rivincita in vista per il tecnico della Juve?

Sabato sera, Massimiliano Allegri tornerà a San Siro, per affrontare il Milan e per cercare di blindare la prima posizione della classifica. Proprio così. Nel suo vecchio stadio, in caso di vittoria ai danni degli uomini di Mihajlovic, il tecnico toscano, che era stato esonerato dal club di Via Aldo Rossi il tredici gennaio 2014, si porterebbe momentaneamente a più nove dal Napoli e metterebbe le mani sul suo secondo scudetto consecutivo, alla guida della Juventus, il terzo della propria carriera.

allegri milan-atalanta (spaziomilan)E’ questo quanto ricordato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come l’ex allenatore del Diavolo, che già sbancò la Scala del Calcio il venti settembre 2014 (decisivo fu un gol di Carlos Tevez, altro rimpianto rossonero, al 71′), possa prendersi un’altra rivincita verso Silvio e Barbara Berlusconi, che lo sollevarono dall’incarico additandolo come la causa principale di tutti i problemi del Milan.

Ora, in ogni caso, la parola passa al campo. Riuscirà la Juve di Max, campione d’Italia in carica, a centrare altri preziosi tre punti, a proseguire la marcia verso il tricolore e a mettere a rischio il sesto posto del Diavolo? Tra tre giorni e mezzo, la verità.

Impostazioni privacy