Laura+Bandinelli+%28La+Stampa%29+a+SM%3A+%26%238220%3BIl+ritiro+potrebbe+servire+per+ridurre+le+distrazioni+e+riportare+le+motivazioni%2C+su+Bacca%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/04/bandinelli_milan_motivazioni_bacca_squadra/amp/

Laura Bandinelli (La Stampa) a SM: “Il ritiro potrebbe servire per ridurre le distrazioni e riportare le motivazioni, su Bacca…”

Laura Bandinelli, giornalista della Stampa, ai microfoni del programma ufficiale di SpazioMilan.it, su TopCalcio24, ha parlato dell’attuale situazione rossonera.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Quando si va in ritiro, vuol dire che ci sono cose che non vanno. Non è una scampagnata, magari, ora, ci saranno meno distrazioni e più teste in campo per uscire da un momento così difficile. I cali di concentrazione della squadra sono evidenti e non è accettabile che, dopo la sosta, su quindici punti, il Milan ne abbia fatti due. Mancano le motivazioni e il senso del ritiro è proprio quello di ritrovare questo elemento“.

E ancora: “Bacca? Quest’anno sta facendo più di quello che, secondo me, potrebbe davvero fare. E’ l’unico giocatore offensivo che abbia reso, in termini di gol, e si ritrova senza compagni di reparto, senza giocatori a centrocampo capaci di dare un senso alla manovra e una volta Montolivo è indispensabile e l’altra è il male del Milan“.

This post was last modified on 5 Aprile 2016 - 14:05

Share
Published by
redazione