Barzagli: “Vincere a Milano sarebbe un passo importante verso lo scudetto”

Andrea Barzagli, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara di scena sabato sera, a San Siro, contro il Milan di Mihajlovic.

Barzagli

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Vincere a Milano sarebbe un passo importante verso lo scudetto, anche perché mancherebbe una partita in meno e saremmo più vicini al traguardo. Sentirsi forti è una questione di testa e di lavoro. Non si deve pensare di esserlo più degli altri con presunzione. In questi anni lo siamo diventati e sentiamo di meritare la posizione in classifica, ma rimaniamo sempre con i piedi per terra. Il nostro segreto? La qualità dei giocatori intanto E poi, ancor più importante, la mentalità che ti trasmette questo club, l’importanza dell’indossare questa maglia, la volontà di vincere ogni anno e di continuare a farlo“.

E ancora: “Non essere nei quarti di Champions, un po’, rode. Ho grandi rimpianti per gli ultimi minuti di Monaco: abbiamo giocato contro una delle più forti e, se fossimo passati, credo avremmo avuto molte chance di continuare il cammino. Forse, ancora non siamo come quelle due, tre squadre che possono dire di essere favorite per la Champions, ma abbiamo dimostrato di essere tra le prime quattro o cinque squadre d’Europa“.

Impostazioni privacy