Chiara Bisconti a SM: “Cesare Maldini grande persona. Prima di intitolargli qualcosa servirebbero dieci anni, ma…”

Chiara Bisconti, assessore al Benessere, Qualità della vita e Sport, del Comune di Milano, intervenuta telefonicamente al programma ufficiale di SpazioMilan.it, su TopCalcio24, ha parlato dell’addio di Cesare Maldini.

Bisconti2Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Quando scompare una persona, bisogna aspettare dieci anni per intitolarle qualcosa. Esistono però degli escamotage e per Cesare Maldini vogliamo fare qualcosa perché anche oggi a Sant’Ambrogio c’erano tanti milanesi presenti in ricordo di una grande persona. Finale a Milano? Sarà una bellissima festa cittadina. Tutto il centro sarà animato e dentro il Castello Sforzesco ci sarà un campo da calcio dove campioni e giovani si potranno sfidare“.

E ancora: “La Coppa arriverà in città e poi tutto sarà dedicato all’evento clou con la partitissima. Futuro della Milano calcistica? La strada è lunga perché abbiamo alle spalle un passato glorioso. San Siro? In questo momento i lavori di ristrutturazione dello stadio per la finale di Champions League stanno già influendo sull’operato di Milan e Inter che hanno deciso, insieme, di proseguire questo percorso“.

Impostazioni privacy