Tuttosport, gli ex del Milan segnano a valanga: 19 gol mentre i rossoneri perdono

Come se la sconfitta contro l’Atalanta non fosse già stata una mazzata per i tifosi milanisti, ci hanno pensato gli ex a rincarare la dose in un fine settimana da profondo rosso – nero.

El ShaarawyTuttosport, in edicola oggi, riporta come il weekend appena trascorso abbia visto gli ex rossoneri particolarmente prolifici: oltre ai gol di Suso, addirittura tre, e El Shaarawy, entrambi ancora di proprietà del Milan; sono andati in gol nella nostra Serie A anche altri due ex come Acerbi e Birsa. Il resoconto, poi, diventa impietoso se guardiamo anche ai campionati esteri con i gol di Pato, all’esordio con il Chelsea; il solito Ibra; Robinho; Kakà; Paloschi con lo Swansea; Aubameyang; Torres ed addirittura la doppietta di Van Ginkel.

Un totale di 19 gol che sanno molto di beffa per i tifosi rossoneri. Se tutto questo non fosse abbastanza, poi, ci sono i numeri: Cerci, Suso ed El Shaarawy, messi al palo nel mercato di gennaio, hanno già messo a segno 14 gol in tre, contro i 17 segnati, nello stesso periodo, da tutto il Milan. Le prestazioni come quella di Bergamo, dunque, sono figlie anche di un mercato quantomeno discutibile.

Impostazioni privacy