Gasport: Aldo Serena ha le idee chiare sulla gara del Milan

A poche ore dalla sconfitta del Milan a San Siro contro la Juventus, Aldo Serena è stato intervistato in esclusiva dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’attuale commentatore televisivo di Sport Mediaset ha giocato in entrambe le squadre: col Diavolo nelle stagioni 1982-1983, 1991-1992 e 1992-1993 e con la Vecchia Signora nelle stagioni 1985-1986 e 1986-1987. Con i rossoneri ha vinto un campionato di Serie B e due scudetti, con i bianconeri uno scudetto e una Coppa Intercontinentale.

Esultanza Alex Milan-Juve SM

Ecco le sue parole: “Nonostante il periodo difficile, i Milan ha giocato un’ottima partita. Molti dei suoi elementi hanno disputato una buona gara, altri meno. E’ mancato Bonaventura con la sua capacità di spingersi in avanti e Bacca che è rimasto letteralmente imbrigliato tra le maglie della difesa bianconera. Il colombiano ha peccato d’egoismo in più di un’occasione. Sul gol di Mandzukic, Romagnoli ha commesso un piccolo errore e in generale ha fatto peggio di Alex. La coppia stavolta non ha funzionato”.

Serena conclude parlando di Mario Balotelli: “Il numero 45 rossonero ha avuto un atteggiamento mentale e una dedizione diverse dalle ultime prestazioni. Se vuole rimanere in rossonero e tornare grande, deve avere voglia e capacità di integrarsi sempre di più. Il Milan che gioca con l’individualista Bacca non può permettersi un altro attaccante che non gioca con la squadra. Mihajlovic? Per come è arrivata la sconfitta, deve fare piacere e rafforzare Sinisa. Uno stimolo per il finale di stagione“.

Impostazioni privacy