CALCIOMERCATO/ Milan, Theo Walcott ai saluti con l’Arsenal

In attesa della conclusione del campionato e la concomitante apertura del mercato estivo, i più lungimiranti cominciano a fremere spulciando i nomi di chi va in scadenza al termine della stagione e di chi insoddisfatto cerca collocazione. Tanti i nomi importanti e tante le squadre, anche di alto livello, pronte ad accaparrarseli.

theo_walcott_2Uno di questi talenti dal muso lungo è Theo Walcott. L’esterno offensivo con ancora tre anni di contratto vorrebbe interrompere il suo rapporto con l’Arsenal dopo 10 anni. Le due parti al momento paiono distanti da una soluzione condivisa: per il giocatore rimanere ai Gunners sta diventando un supplizio fatto di panchine e a 27 anni vorrebbe non dover veder finire il suo talento ai margini della squadra; la società londinese, dal canto suo, progetta miglioramenti in rosa e lo spazio per Walcott si restringerebbe ancora di più.

Il Milan sta cercando un esterno offensivo e potrebbe essere Theo Walcott il nome che farebbe gola alla dirigenza rossonera. L’Arsenal si fa forte degli anni di contratto rimanenti per far restare alto il prezzo del ragazzo, attualmente intorno ai 25 milioni, ma la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva o addirittura propizia qualora optasse per una risoluzione consensuale.

Impostazioni privacy