Poli: “Stiamo assimilando il nuovo modulo, contro il Verona mostreremo miglioramenti”

Andrea Poli, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e della gara di scena, alle ore 17.00 di lunedì 25 aprile, contro il Verona.

poli alex milan-carpi (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ importante continuare a lavorare, gli automatismi, con il nuovo modulo, vanno assimilati: da Verona, vedremo passi in avanti. Vogliamo andare al Bentegodi per vincere, vogliamo finire bene. E’ stata un’annata particolare, ma vogliamo concluderla al meglio. Al nuovo modulo, dobbiamo adattarci: dobbiamo assimilarlo. Il 4-3-1-2, in ogni caso, è adatto alle mie caratteristiche. In questi giorni, stiamo provando e, mancando poco alla partita, dobbiamo apprendere il più velocemente possibile“.

E ancora: “C’è volontà e fiducia di assimilare tutto nel più breve tempo possibile. Abbiamo parlato e analizzato la situazione, dopo il pareggio con il Carpi, e faremo meglio. Bacca e Balotelli sono importanti: quest’anno, hanno giocato poco insieme. La rosa dispone di elementi validi davanti, che si possono alternare e che possono giocare bene. Siamo mancati un po’ in avanti, tutti, anche i centrocampisti, avremmo dovuto e potuto fare meglio, per cercare di scardinare la difesa del Carpi, che si è chiusa bene. Non si parla mai di singoli, ma di reparto. Stiamo lavorando e, da Verona, faremo tutto meglio“.

Impostazioni privacy