Tuttosport, da Dybala a De Sciglio: Milan- Juve si gioca anche sul mercato

Come se non bastassero le necessità di classifica ad infuocare la sfida tra Milan e Juventus, c’è anche il mercato a gettare altra benzina sul fuoco sul match di sabato sera.

Come scrive oggi Tuttosport, infatti, i rapporti tra i rossoneri e la società piemontese non sono più idilliaci come qualche anno fa: in estate vi fu il “caso Dybala” con l’argentino ceduto, virtualmente, al Milan e che rifiutò per accasarsi alla Juventus. A rimanerci scottato, più di tutti, il presidente Berlusconi, letteralmente innamorato dell’estro dell’argentino.

A gennaio, poi, un nuovo “sgarbo” con la Juve che cerca di convincere Mattia De Sciglio a trasferirsi in bianconero visto il poco spazio concessogli al Milan: trattativa spenta sul nascere ma che potrebbe riaprirsi in estate con la Juve che cercherà un sostituto del partente Caceres. La partita di sabato sera, dunque, sembra andare al di là del campo, ma il Milan non può permettersi altre disattenzioni sul piano sportivo: l’Europa League non può non essere raggiunta

 

Impostazioni privacy