Baril%C3%A0+%28ag.+Bacca%29%3A+%26%238220%3BIl+futuro%3F+Vediamo+prima+la+Coppa+Italia%2C+poi+capiremo+il+da+farsi%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/05/barila-ag-bacca-il-futuro-vediamo-prima-la-coppa-italia-poi-capiremo-il-da-farsi/amp/

Barilà (ag. Bacca): “Il futuro? Vediamo prima la Coppa Italia, poi capiremo il da farsi”

Il futuro di Carlos Bacca è ancora avvolto dal mistero e sono di oggi le voci di un possibile addio del colombiano al Milan, magari in direzione Cina. Sia l’entourage dell’ex Siviglia, sia lo stesso giocatore, non si sbilanciano e la sensazione è che tutto è rimandato dopo il 21 maggio, quando si saprà se il Milan tornerà in Europa (League) oppure no.

Il procuratore di Bacca, Sergio Barilà, ha rilasciato alcune dichiarazioni in tal senso al portale News.Superscommesse.it: “Carlos via dal Milan? La prima cosa che le dico è che Carlos vuole cercare di vincere la Coppa Italia e qualificarsi per l’Europa League il prossimo anno. In questo momento noi non stiamo pensando ad altre cose. Questo è il momento di pensare alla Coppa e restare concentrati su quell’obiettivo. Non c’è stato alcun colloquio con la società. Dobbiamo aspettare. Il Milan deve vincere prima la Coppa Italia e dopo capiremo il da farsi e parleremo con la società rossonera. Ora non è il momento di parlare di futuro”.

This post was last modified on 12 Maggio 2016 - 18:06

Share
Published by
redazione