Coppa Gaetano Scirea: Milan in campo dal 10 giugno. Il programmma

Fra poco più di 2 settimane prende il via la Coppa “Gaetano Scirea”, Torneo Internazionale Under 16, cui prenderà parte il Milan con gli Allievi Under 16 allenati da Walter De Vecchi.

Il Torneo si aprirà ufficialmente il 10 Giugno a Taranto, i Quarti di finale si giocheranno il 15 Giugno, le Semifinali il giorno dopo, la Finale per il 3° e 4° posto il 17 a Monopoli, la Finalissima a Matera il 18 Giugno.

Sono state rese note le sedi ufficiali del torneo: Matera, Tursi e Venosa per la Basilicata; Gravina in Puglia, Taranto, Monopoli, Castellaneta, Ginosa e Toritto per la Puglia. Confermate ufficialmente le 16 partecipanti, suddivise nei seguenti gironi: Girone A: Juventus, Ajara, ASD Toritto/ASD Paolo Digiorgio, Bari; Girone B: Milan, Urawa Gakuin, Monopoli, Tor Tre Teste RM; Girone C: Nazionale Lnd, Partizan Belgrado, Matera, Rappresentativa Figc Basilicata; Girone D: Roma, International Porto Alegre, Crotone, Catania.

La vera novità della ventesima edizione è la partecipazione della squadra nipponica Urawa Gakuin, importante squadra di college giapponese.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy