CorSport%2C+a+Suso+riesce+tutto%3A+anche+far+%26%238220%3Blitigare%26%238221%3B+Milan+e+Genoa
spaziomilanit
/2016/05/corsport-a-suso-riesce-tutto-anche-far-litigare-milan-e-genoa/amp/

CorSport, a Suso riesce tutto: anche far “litigare” Milan e Genoa

Passare da totale corpo estraneo a uomo della disputa tra due club, lo strano caso di Jesus Joaquin Fernandez Saez de la Torre. Suso, nel periodo a Genova, ha saputo ricostruire la propria fiducia personale, ritrovando colpi e giocate che in Spagna gli valsero il soprannome di “professore“.

Il talento classe 93′, rivela il Corriere dello Sport, protagonista assoluto con la maglia del Grifone avrebbe rilanciato fortemente la sua quotazione sul mercato, riaccendendo l’interesse del club proprietario del cartellino, il Milan.

Gian Piero Gasperini ne ha già parlato a più riprese con il proprio presidente, il desiderio assoluto è trattenere l’iberico in maglia genoana. Adriano Galliani, dal canto suo, si gode l’apprezzamento per il ragazzo e ringrazia gli “amici” rossoblu per il rilancio sportivo, ma non ci vuole sentire: al termine del prestito secco tornerà alla base, da quel momento si valuteranno le mosse da compiere. La lista di pretendenti per l’ex Liverpool è lunga, non vi è il solo club di Preziosi, saranno gli uomini dalle parti di Milanello a gestire il futuro calcistico del nativo di Cadice.

This post was last modified on 10 Maggio 2016 - 11:36

Share
Published by
redazione