CorSport%3A+l%26%238217%3Binfermeria+rossonera+si+svuota%2C+Bonaventura+e+Niang+pronti+per+la+Roma
spaziomilanit
/2016/05/corsport-linfermeria-rossonera-si-svuota-bonaventura-e-niang-pronti-per-la-roma/amp/

CorSport: l’infermeria rossonera si svuota, Bonaventura e Niang pronti per la Roma

Due sfide decisive attendono il Milan prima di mettere la parola fine alla stagione 2015/2016: l’ultima di campionato contro la Roma a San Siro potrebbe decretare il sorpasso sul Sassuolo e il conseguente aggancio al sesto posto in classifica valevole per la qualificazione ai preliminari di Europa League di fine luglio; sabato prossimo invece ci sara la sfida in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Cristian Brocchi e il suo staff fanno la conta degli infortunati e possono tirare un grosso sospiro di sollievo: come riporta il Corriere dello Sport, tra i rossoneri risultano recuperati sia Giacomo Bonaventura sia M’Baye Niang. I due saranno però in panchina sabato sera anche perchè la loro preparazione atletica non è al top ma non è da escludere un loro utilizzo a gara in corso.

Da monitorare la situazione di Luca Antonelli: il responso dell’ultimo consulto medico è stato positivo, tuttavia il terzino deve recuperare da una lesione muscolare parziale perciò la cautela è d’obbligo; lo staff sanitario rossonero lavora assiduamente per permettere al laterale mancino di partecipare alla finale di Coppa Italia nella maggior condizione fisica possibile.

This post was last modified on 13 Maggio 2016 - 10:20