MILAN-ROMA/ Donnarumma salva il salvabile, Alex e Bertolacci dietro la lavagna

Donnarumma 6.5 – Sotto gli occhi di Conte si dimostra strepitoso su Pjanic nel primo tempo e sulla punizione di Totti deviata nella ripresa.

De Sciglio 6 – Difende con discreto ordine e quando può si spinge avanti. Sembra in crescita rispetto agli ultimi mesi. Una della poche notizie liete.

Alex 4 – Sul primo gol sbaglia un fuorigioco elementare, sul secondo da buona mummia favorisce il faraone restando immobile .

Dal 66′ Calabria 5.5 – Troppo gracile per giocare a certi livelli. Ogni spallata o contrasto vanno a favore dell’avversario .

Mexes 5.5 – Tatticamente sbaglia poco, spesso Salah gli sfreccia in parte e non riuscendo a fermarlo con le buone lo fa aiutandosi come può.

Romagnoli 5.5 – Da terzino ce la mette tutta anche se ha Salah sulla corsia di competenza, meglio da centrale (il suo ruolo).

Bertolacci 4.5 – Si può dire tutto ma non che gli manchi la continuitĂ  di prestazione. 24/24 insufficienti.

Dal 58′ Bonaventura 5.5 – Poco piĂą di mezz’ora per ritrovare il ritmo partita. Spesso pecca di egoismo.

Locatelli 5 – Da manicomio farlo debuttare contro un centrocampo del genere. La personalitĂ  non gli manca ma gli errori di impostazione non sono pochi.

Kucka 5 – Da carrarmato a macchina ingolfata, il passo è stato piĂą breve del previsto.

Honda 5.5 – Nonostante non sia un fulmine o un giocatore spettacolare è quello che piĂą si avvicina al gol per il Milan.

Balotelli 5 – Ennesima occasione sprecata per meritarsi la riconferma, che molto probabilmente arriverĂ  comunque.

Dal 46′ Luiz Adriano 5 – L’impegno non manca, il resto stasera si.

Bacca 5.5 – Novanta minuti piĂą recupero di pennichella . Interrotta momentaneamente da un gol.

All. Brocchi 4 – PerchĂ© romagnoli terzino contro salah ? PerchĂ© Balotelli e non Luiz Adriano titolare visto la scorsa prestazione del brasiliano ? PerchĂ© nemmeno un minuto concesso a Abbiati? PerchĂ© far debuttare dall’inizio Locatelli contro un centrocampo del genere e non in partite piĂą soft?

Impostazioni privacy