GaSport%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BPer+Ibra+vediamo.+Balo%3F+Parleremo+con+il+Liverpool%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/05/galliani_ibrahimovic_balotelli/amp/

GaSport, Galliani: “Per Ibra vediamo. Balo? Parleremo con il Liverpool”

Futuro incerto in casa Milan. L’ultima partita del campionato di fronte al pubblico di San Siro è stata una brutta prova dei ragazzi di Brocchi, che escono dal campo a testa china dopo aver perso 1 a 3 contro la Roma. Il solo a meritarsi e ricevere gli applausi del pubblico è Christian Abbiati, che lascia il calcio dopo 15 stagioni in rossonero.

“Sono tranquillo perché lascio il Milan nelle mani di un ottimo portiere – le parole del senatore riportate dalla Gazzetta dello Sport – chiudo gli occhi e ripenso ad un altro Milan. Lascio il calcio anche per questo”. Il Milan potrebbe tuttavia tentare di risollevarsi con un altro ex, Zlatan Ibrahimovic, che ha da poco lasciato il Psg.

Le parole dell’ad Adriano Galliani restano tutte da decifrare: “Ibra ha uno stipendio non compatibile con il mercato italiano, però vediamo. È rimasto molto legato al Milan, ma ha delle offerte che io più o meno conosco dal continente asiatico, americano e europeo. Vediamo, vediamo”. Su Balotelli invece l’ad rossonero commenta: “Durante l’estate parleremo con il Liverpool”.

This post was last modified on 15 Maggio 2016 - 11:18

Share
Published by
redazione