Gianni Vitali (ag. Calabria e Antonelli): “Hanno meritato il rinnovo, siamo soddisfatti”

Il procuratore di Davide Calabria e Luca Antonelli, Gianni Vitali, ai microfoni di Tuttomercatowebradio.com, ha parlato dei suoi due assistiti, che, in data odierna, hanno rinnovato il loro contratto con il Milan.

Su Calabria: “L’arrivo di Brocchi l’ha rigenerato. Non giudicherei male, perĂ², il suo percorso con Mihajlovic. Se il minutaggio fosse stato piĂ¹ frazionato nel tempo, sarebbe stato piĂ¹ giusto. In ogni caso, fare panchina per sei mesi, rientrare, firmare l’assist per il gol di Bacca e disputare una grande prova con la Juventus è straordinario. Galliani e Maiorino, tuttavia, l’hanno considerato anche quando non giocava. Il suo futuro? Ne parleremo con il Milan. L’unica certezza, al momento, è che il mio assistito abbia appena rinnovato con i rossoneri“. Calabria Pogba

Su Antonelli: “E’ milanista, andava in Curva da ragazzo e il suo sogno è quello di chiudere al Milan la sua carriera. Con le prestazioni, si è meritato il prolungamento. Siamo felici, Luca è stato autore di una stagione positiva e credo meritasse di partecipare alla finale di Coppa Italia e all’Europeo. Mi ha stupito la mancanza di convocazione in azzurro, il suo infortunio si sarebbe risolto a breve. Rispetto, comunque, le scelte di Conte“.

Impostazioni privacy