QS, quanti campioni tra i parametri zero: dai difensori fino a Ibra

Il Quotidiano Sportivo, oggi in edicola, apre con la pagina dedicata al mercato, focalizzandosi sui giocatori in scadenza di contratto in giro per l’Europa.

Tra i tanti atleti presenti in questa lista, spiccano i nomi di Feghouli, Ben Arfa e Zlatan Ibrahimovic giĆ  da tempo accostati con insistenza alla squadra rossonera in vista della prossima stagione. Non solo campioni ma anche profili giovani comeĀ Boilesen,Ā terzino sinistro dell’AjaxĀ seguito da Milan e Juventus,Ā e Vilhena trequartista del Feyenoord, ormai vicino alla firma con l’Inter. Un elenco di nomi interessanti che riguarda anche il reparto arretrato:Ā Van Der Wiel terzino destro del PSG e N’Koulou,Ā difensore centrale esperto del Marsiglia.

In questa precisa ricerca di mercato figurano anche due giocatori rossoneri:Ā Riccardo Montolivo, vicino al rinnovo con ilĀ Milan per tre stagioni, e Philippe Mexes,Ā sempre piĆ¹ intenzionato a lasciare la formazione meneghina.

Ecco la top 11 dei giocatori in scadenza di contratto:Ā Victor Valdes; van der Wiel, Mexes, N’Koulou, Erkin; Feghouli, Montolivo, Banega, Ben Arfa; Ibrahimovic, Klose.

Impostazioni privacy