Niang: “Ok per la Coppa, ma non ancora al 100%. Faremo di tutto per arrivare sesti”

Queste le dichiarazioni rilasciate da M’Baye Niang in esclusiva a Milan Channel, da Milanello.

Quasi recupero: “L’infortunio mi ha tenuto fuori per 3 mesi, nei quali ho cercato di lavorare al meglio per recuperare per la finale di Coppa Italia. Sto lavorando per questo obiettivo“.

Sulla forma fisica: “Ho riiniziato con la squadra e questo mi fa molto bene perché torno anche a toccare la palla. Da quando mi sono fatto male la mia speranza era di tornare a disposizione per la Coppa. Sto piano piano ritrovando il ritmo per raggiungere presto il top“.

Sulla vittoria di Bologna: “Era molto importante per noi vincere a Bologna, per il morale. Adesso il destino non è più nelle nostre mani ma nel calcio non si sa mai. Siamo il Milan: sabato dobbiamo fare la nostra partita e cercare di vincere. Poi c’è la Juve, che ci permetterebbe di arrivare direttamente in Europa League. Dobbiamo rimanere concentrati“.

Questione mentale: “Dobbiamo essere sereni, facciamo un lavoro bello. Ci vuole la voglia di raggiungere il massimo risultato, a prescindere da chi gioca e chi non gioca. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni“.

niang 2 derby (spaziomilan)Su Milan-Roma: “Non dimentichiamoci che siamo il Milan. La Roma è forte ma abbiamo già dimostrato che contro le grandi squadre facciamo bene. Dovremo mettere in campo la stessa prestazione vista con Juve o Inter, lottando per i 3 punti“.

Sugli stimoli: “Con la Roma è importante perché vogliamo fare di tutto per conquistare il sesto posto e chiudere al meglio la stagione a San Siro, davanti ai nostri tifosi. Con la Juve sarà difficile ma non vinciamo la Coppa da 13: speriamo di alzare il Trofeo e portarlo a Milano. L’attenzione in queste gare viene naturale, non possiamo sbagliare“.

Impostazioni privacy